maggio, 2018

Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: IngleseTorna “Barberino in Fiore”, sabato 12 e domenica 13 maggio:
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Articolo disponibile anche in:
Inglese
Torna “Barberino in Fiore”, sabato 12 e domenica 13 maggio: e nel borgo medievale a cavallo fra Chianti e Val d’Elsa quella di quest’anno sarà una edizione speciale.
Oltre all’immancabile mostra mercato di piante fiorite, che abbelliranno le vie del centro storico,e di prodotti artigianali, di notte dei fasci di luce multicolore illumineranno la porta Fiorentina e Senese oltre alla facciata della chiesa rendendo ancora più suggestivo il nostro borgo.
Un’edizione scoppiettante perché all’insegna della musica con il “Coro la musica dei bambini” e la mitica “Bandaccia di Marcialla” che animeranno il sabato pomeriggio.
Mentre la sera si balla con la “Cialtronight”, che metterà in scena uno show in cui ciascuno è protagonista e il pubblico è coinvolto in un mondo di canzoni anni ’70/’80.Ingresso libero.
Poi la domenica pomeriggio la “Large street Band” farà festa per le vie del centro storico.
Non mancheranno il buon cibo e il buon vino del territorio: sarà attivo sia il sabato che la domenica lo stand enogastronomico presso i locali del “Barrino” a cura della Caritas e degli operatori economici, oltre agli stand di prodotti locali. Mentre potrete degustare i vini dalle varie aziende agricole presenti.
Inoltre presso la corte del Palazzo Corsini sarà allestita la mostra fotografica “VeggieSeno” del gruppo psiconcologico “Il peso delle emozioni” e presso lo Spedale Pellegrini sarà possibile visitare la mostra di Leto Fratini “Anima e Materia”.
Scopri di più
Orario
maggio 12 (Sabato) - 13 (Domenica)
Location
Barberino Val d'Elsa