maggio, 2018

01magTutto il giorno1° Maggio in Berardenga con il GEB tra camminata e Eno-GastronomiaCastelnuovo Berardenga

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Per gli amanti delle passeggiate e dell’ eno-gastronomia, il GEB (Gruppo Escursionisti Berardenga) organizza per la mattina del 1 maggio una bellissima passeggiata di 9 km.

Un percorso inedito, nel territorio castelnovino, caratterizzato da bosco, strade a sterro, i tipici vigneti del Chianti Senese per una mattinata immersi nellatranquillità degli splendidi paesaggi del nostro territorio.

Il ritrovo è fissato per le ore 9 al campo sportivo, dove verrà offerta dal GSD Berardenga la colazione a tutti gli escursionisti.

La partenza è prevista per le 9.30 circa. Per coloro che non hanno la tessera FIE è possibile attivare una polizza giornaliera la mattina stessa al costo di 5 euro. Sono obbligatorie le scarpe da trekking.

Al ritorno sarà possibile effettuare una degustazione facoltativa presso il Museo del Paesaggio, con i pregiati vini del Classico Berardenga accompagnati da stuzzichini, al prezzo di 5 euro per due calici a scelta tra quelli proposti.

Successivamente chi vorrà potrà pranzare presso gli stand del GSD Berardenga presso il campo sportivo al costo di 16 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini sotto i 10 anni.

Con il seguente menù: Antipasto misto (crostini, affettati, baccelli, pecorino), pasta al ragù o al pomodoro a scelta, carne mista alla brace con contorno di insalata e pomodori, dolce, acqua e vino.

Info e prenotazioni 3358710598.

Orario

Tutto il giorno (Martedì)

Location

Castelnuovo Berardenga

×Close
X