Il settore agroalimentare e dell’ospitalità di eccellenza Made in Italy celebra due giovani manager.
Simone Marigliani (General Manager del Borgo Scopeto Wine & Country Relais, Vagliagli, Castelnuovo Berardenga) e Daniele Bartocci (manager agroalimentare presso TreValli) sono stati ufficialmente inseriti nella prestigiosa classifica “Top 40 Under 40” dei Business Elite Awards 2025, con headquarter a Toronto.
La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 26 novembre presso il The St. Regis a Roma, cornice d’eccezione per un riconoscimento che punta a valorizzare i giovani professionisti europei under 40 distintisi per leadership, innovazione e impatto nei rispettivi settori.
Il giovane Simone Marigliani, nel Chianti Classico, guida con visione strategica una delle strutture ricettive più rappresentative della zona, con un forte orientamento alla sostenibilità e all’enoturismo di elevata qualità.
Dal suo canto Daniele Bartocci, manager e giornalista assiduo frequentatore della Toscana e Versilia, si è distinto negli ultimi anni per il suo impegno nella comunicazione e sviluppo del business agroalimentare del noto brand lattiero-caseario TreValli.
L’inserimento nella Top 40 Under 40 rappresenta un segnale positivo per il comparto food & wine italiano, che continua a generare talenti capaci di coniugare tradizione e innovazione, contribuendo alla competitività del sistema enogastronomico nazionale.
Il riconoscimento conferma l’importanza crescente di figure professionali under 40 nel rilancio e nella trasformazione del settore, in un contesto sempre più orientato all’internazionalizzazione e alla valorizzazione delle eccellenze territoriali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA