Torna il grande evento estivo sul Monte San Michele, organizzato dalla Consulta dei Giovani grevigiani (Chianti Senza Limiti).
“OTTONOVEDUE Monte San Michele Eco Fest” si terrà il 5 luglio presso la Villa San Michele, nel comune di Greve in Chianti.
L’evento, un festival di una intera giornata (dalle 15 fino a tarda notte), vedrà una prima parte dedicata ad attività per grandi e piccoli legati al concetto di sostenibilità e di tradizioni e attività locali.
E sessioni più animate di yoga o drum circle nel pomeriggio.
La sera invece, lo spazio sarà dato alla musica, con un alternarsi di dj che passeranno dalla musica italiana degli anni ’70 alla house, per finire la techno (fino a circa le 2 di notte).
Ovviamente ci sarà uno spazio bibite e cibo, gestito dalla villa stessa, e la possibilità (a pagamento) di pernottare presso la struttura o in camere singole oppure in ostello, contattando direttamente Villa San Michele.
“Essendo un evento principalmente per giovani – dicono gli organizzatori di Chianti Senza Limiti – ma anche aperto a famiglie e soprattutto gratuito, auspichiamo una grande partecipazione”.
Info sul programma su Instagram (qui) e Facebook (qui).
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi altri articoli...