Prosegue la stagione teatrale 2025/2026 del Teatro Vittorio Alfieri di Castelnuovo Berardenga con il prossimo appuntamento in calendario, in programma domenica 22 febbraio, con inizio alle ore 21.15.

Sul palco arriva la Kinesis Contemporary Dance Company con lo spettacolo “Non esistono più le mezze stagioni”, un lavoro di danza contemporanea che intreccia movimento, musica e ricerca coreografica in una riflessione sul tempo, sul cambiamento e sulla trasformazione.

La regia e la coreografia sono firmate da Angelo Egarese, con musiche di Antonio Vivaldi e AA.VV..

La produzione è a cura di associazione culturale Kinesis Danza, con il supporto di Regione Toscana, Fondazione CR Firenze, CRToscana, Florence Dance Festival e Associazione culturale Archétipo.

Attraverso un linguaggio fisico intenso ed evocativo, lo spettacolo esplora la fragilità degli equilibri contemporanei, trasformando il palcoscenico in uno spazio dinamico in cui i corpi raccontano mutamenti interiori e collettivi. La danza diventa così metafora del nostro tempo, tra tensioni, accelerazioni e nuove consapevolezze.

La stagione teatrale del Teatro Vittorio Alfieri è promossa dal Comune di Castelnuovo Berardenga in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, con la direzione artistica condivisa da Fondazione Toscana Spettacolo e Lo Stanzone delle Apparizioni.

Inizio spettacolo: ore 21.15. Biglietti: intero 14 euro; ridotto 12-10 euro. Riduzioni previste per over 65, soci Coop, possessori Carta dello Spettatore FTS, studenti universitari e under 30 con “Biglietto Futuro” (in collaborazione con Unicoop Firenze).

Segreteria del teatro: 0577351345. WhatsApp (prenotazioni): 3313964978. Mail: info@teatrovittorioalfieri.com.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi altri articoli...