ottobre, 2016
14ott19:1523:00Serata DR. WHY (con super aperitivo) all'Arci San CascianoSan Casciano Val di Pesa

Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: IngleseLa serata DR. WHY torna a grande richiesta
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Articolo disponibile anche in:
Inglese
La serata DR. WHY torna a grande richiesta a San Casciano al circolo Arci in via dei Fossi: dopo l’edizione 2015 in cui hanno accettato la sfida ben 20 squadre e più di 110 giocatori, torna il quiz interattivo dal vivo più divertente e emozionante che c’è.
Un venerdì fuori dal normale e a dir poco speciale: due ore di gioco e divertimento per iniziare a festeggiare la stagione autunno-invernale del circolo nel migliore dei modi, stagione ricca di eventi e novità.
Prima del quiz, dalle 19.15 al bar del circolo, super aperitivo (si mangia tanto e si spende poco), accompagnati dalle prelibatezze offerte al buffet. Dalle 22.30 nella sala bar iniziano i giochi (dalle 21.30 accettazione delle squadre, assegnazione tavoli e consegna dei telecomandi per il gioco).
Prenota il tuo tavlo da gioco chiamando il bar (055820779). Premi per le prime squadre classificate, costo di solo 3 € a giocatore, numero limitato per le squadre che potranno giocare.
Scopri di più
Orario
(Venerdì) 19:15 - 23:00
Location
San Casciano Val di Pesa