aprile, 2019

21aprTutto il giorno22Officina di San Pancrazio: pranzo di Pasqua e Pasquetta con agnello e arrosto giratoSan Pancrazio (San Casciano)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Il vostro pranzo di Pasqua o Pasquetta potrebbe essere davvero indimenticabile quest’anno. Perché potrete godervi una delle massime tradizioni toscane, cucinata a regola d’arte.

All’Officina di San Pancrazio infatti, il vulcanico Yves Ollivier ne ha pensata un’altra delle sue: ovvero mettere il suo super girarrosto al centro del menu pasquale del 21 aprile (e del Lunedì dell’Angelo del 22 aprile).

Quindi arrosto girato ma… non solo. Eccolo il menu completo di Pasqua e Pasquetta (45 euro a persona, prenotazioni 0558248174) in questo locale indimenticabile.

All’Officina infatti, lungo via Certaldese (nel centro del paese) si inizia con Aperitivo dell’Officina. Poi Antipasto misto, Arrosto girato e Agnello, patate e insalata, dolce di Pasqua, acqua, vino e caffè.

Prodotti come sempre di altissima qualità, di botteghe e artigiani dei dintorni. Porzioni… non vi alzerete di sicuro affamati.

Informazioni e prenotazioni al numero 0558248174.

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Orario

aprile 21 (Domenica) - 22 (Lunedì)

Location

San Pancrazio (San Casciano)

×Close
X