dicembre, 2017

25dicTutto il giorno31Il Natale e il Capodanno al Ristoro L'Antica Scuderia di Badia a PassignanoBadia a Passignano (Tavarnelle)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Natale e Capodanno nel magico scenario di Badia a Passignano? Ovviamente sì! E dove se non al Ristoro l’Antica Scuderia, con due menu incredibili pensati dalla chef Maria Abbarchini e dal patron Stefano Puliti.

Menu che si inseriscono appieno in un programma di grandi serate iniziato in novembre e che proseguirà per gran parte del 2018.

Vediamo intanto cosa prepareranno per Natale. Antipasto: Bollito misto e insalata russa in veste di tartare (cappone, lesso e lingua).

Primi piatti: Cannelloni ricotta e spinaci con fondente di pomodoro al forno; Risotto sulla zucca con crumble di amaretto e scaglie di finto tartufo al blu. Secondi piatti: Faraona ripiena con purea di patate.

Dolce: Bombolone ripieno di gelato al mandarino. Prezzo: 60 euro a persona, vini esclusi.

Scorriamo invece un po’ in avanti per arrivare… al cenone di Capodanno. Benvenuto con Prosecco Col dei Salici. Antipasti: Cacio carboncino caldo con carciofi croccanti; Terrina di fegato con uva fragola, pan brioches e frutta secca; Zuppa di lenticchie con dadolata di zampone.

Primi Piatti: Lasagnetta pecorino e funghi d’inverno. Secondi Piatti: Guancia brasata con purea di sedano rapa. Dolce: Meringa con crema chantilly,melograno e pompelmo rosa. Gran cuvèe Bellavista alla mezzanotte. Prezzo: 90 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni, 0558071623 – 0558071957 – 3358252669 – info@ristorolanticascuderia.com.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Orario

dicembre 25 (Lunedì) - 31 (Domenica)

Location

Badia a Passignano

×Close
X