luglio, 2018

05lugTutto il giorno26Musica itinerante, mercatini, gastronomia e animazione: i "Giovedì a Castellina"Castellina in Chianti

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Musica itinerante, mercatini e animazione tornano a invadere Castellina in Chianti con i “Giovedì a Castellina”, in programma ogni settimana fino a giovedì 26 luglio.

L’iniziativa, come ogni anno, fa parte del calendario “Estate a Castellina” e prenderà il via dalle 18 coinvolgendo il centro storico, piazza del Comune e il Parco delle Casce, dove saranno allestiti gli stand gastronomici.

Ogni giovedì, inoltre, il Museo Archeologico del Chianti senese sarà aperto con orario straordinario fino alle 23 e, a partire dalle 19 sarà possibile visitare con ingresso gratuito la mostra “Massimo Vinattieri. Tra memorie dell’antico e astrazioni contemporanee”, inaugurata nei giorni scorsi e allestita al Museo fino al 2 settembre con la possibilità di viaggiare nell’epoca etrusca da Castellina in Chianti ad Artimino, in provincia di Prato.

I quattro appuntamenti sono promossi da Gruppo Idea Giovani e Associazione culturale Giuliano da Sangallo con il contributo del Comune di Castellina in Chianti.

Orario

luglio 5 (Giovedì) - 26 (Giovedì)

Location

Castellina in Chianti

×Close
X