luglio, 2017

08lug17:0020:00"Le notti dell'Archeologia: Archeo-geo passeggiata alla scoperta delle terre etrusche"Castelnuovo Berardenga

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Sabato 8 Luglio “Le notti dell’Archeologia – Archeo-geo passeggiata alla scoperta delle terre etrusche”. Il GEB (Gruppo Escursionisti Berardenga) aderisce anche quest’anno all’iniziativa in collaborazione con il Museo del Paesaggio di Castelnuovo Berardenga, dove è previsto il ritrovo alle ore 17.15.

Da lì in auto verso le sorgenti dell’Ombrone, punto di inizio della escursione che muoverà verso Villa a Sesta, lungo un percorso di soli 5 Km, durante il quale un esperto geologo illustrerà le caratteristiche salienti del territorio. All’arrivo sarà possibile aderire ad una merenda-aperitivo al costo di 5 euro.

Il rientro alle auto avverrà tramite una staffetta di auto che riportera’ indietro gli autisti, che torneranno a prendere i propri amici e familiari.

Per i soci F.I.E. l’escursione è gratuita, per tutti gli altri sarà attivata una polizza giornaliera al costo di 5 euro. Sono necessarie scarpe da trekking o con suola ben scolpita e acqua in abbondanza.

E’ necessaria prenotazione: clicca qui.

Orario

(Sabato) 17:00 - 20:00

Location

Castelnuovo Berardenga

×Close
X