marzo, 2017

19marTutto il giornoLa Caccia al Tesoro nel cuore del Chianti ClassicoMeleto (Greve in Chianti)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Siete appassionati di caccia al tesoro? Nei prossimi giorni potrete cimentarvi nel cuore del Chianti Classico. Il Castello di Meleto ha infatti in programma per il 19 marzo la prima Grande Caccia al Tesoro.

Se supererete i tremendi indovinelli della Maga Seregna ed eviterete di essere acciuffati dai GigaGemelli raggiungerete l’ambito tesoro nascosto all’interno della fortezza ed entrerete nella storia come i primi conquistatori del castello.

Una caccia al tesoro per grandi e piccini che vi permetterà di visitare i Giardini, le stanze del Piano Nobile, le Vecchie Cantine e conoscere molti aneddoti sul Castello di Meleto!

cacciatesoro1

La caccia al tesoro si svolge al Castello di Meleto dove potrete anche degustare i vini, i salumi e, in occasione della Festa del Papà, anche delle ottime Frittelle di San Giuseppe.

Inizio caccia: alle ore 11 e alle ore 15. Costo: 12 euro a persona, a coppia, a famiglia. Per informazioni e prenotazioni chiamate il numero 0577749129 oppure scrivete a booking@castellomeleto.it.

Orario

Tutto il giorno (Domenica)

Location

Meleto (Greve in Chianti)

×Close
X