giugno, 2017

17giuTutto il giorno18Griglia e musica rock a San Casciano con il Rock Tower FestivalSan Casciano Val di Pesa

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Torna a San Casciano l’attesissimo Rock Tower Fest, la grande festa estiva della contrada della Torre, che sabato 17 e domenica 18 giugno animerà il Parco del Poggione. Fra musica e buona tavola.

Sabato 17 giugno dalle 19.30 la fantastica cena contradaiola: antipasto toscano, pasta al cinghiale (con alternative possibili per bambini o vegetariani), grigliata mista, gelato, acqua e vino.

La “Grigliatorre” è composta da rostinciana, rigatino, pollo e salsiccia, accompagnata dalla classica patata fritta. La carne è di qualità, di macellerie artigianali.

Se si acquista la prevendita della cena, c’è anche un piccolo sconto: alla Latteria Marranci e dal fotografo Ceroni (Studio L) in via Morrocchesi.

A seguire, dalle 21.45, suoneranno due gruppi che proporranno musica pop-rock, con cover di vari artisti internazionali e pezzi inediti scritti da loro stessi. I gruppi sono “I fuori score” e “Radick Rock”.

Domenica 18 giugno dalle 19.30 cena… meno impegnativa a base di hamburger, hot dog, salsiccie e lampredotto “che è ormai – dicono dalla contrada gialloverde – il nostro segno distintivo della domenica”.

Dalle 21.45 concertone con la cover band ufficiale di Jovanotti, “I pensieri positivi – Una tribù che balla”,che propone uno spettacolo coinvolgente sulla falsa riga dei concerti di Lorenzo.

Info: www.facebook.com/RockTowerFest/.

Orario

giugno 17 (Sabato) - 18 (Domenica)

Location

San Casciano Val di Pesa

×Close
X