agosto, 2020
27ago21:1523:15Effetto Notte, Teatro: "Storie fantastiche di paura"San Casciano V.P.

Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: IngleseUn’intera estate vestita dei colori, delle emozioni, degli effetti della
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Articolo disponibile anche in:
Inglese
Un’intera estate vestita dei colori, delle emozioni, degli effetti della cultura sancascianese.
È il cartellone siglato Effetto Notte, la stagione estiva di cinema, spettacoli, musica ed incontri organizzata dal Comune di San Casciano con il supporto e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.
Tre i palinsesti messi in piedi, ricchi di proposte variegate, pensate per arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento dei mesi più caldi dell’anno.
- La dodicesima edizione del cinema nell’arena estiva, curata ed organizzata dal Cinema Teatro Everest e dal Circolo Acli con il coinvolgimento, come da tradizione, del Cineforum ARCI che proporrà alcuni appuntamenti cinematografici collaterali.
- Il Parco del Poggione diverrà sede di concerti, tutti i sabati di luglio ed agosto, grazie alla collaborazione con il Circolo Arci.
- La compagnia Arca Azzurra Teatro si occuperà degli spettacoli teatrali, degli incontri musicali e letterari che avranno sede nell’anfiteatro entro le mura per tutta l’estate, fino ai primi di settembre.
GIOVEDI 27 AGOSTO ANFITEATRO DENTRO LE MURA
- Teatro (inizio ore 21.15, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti): “Storie fantastiche di paura”, liberamente ispirate alle “Novelle della nonna”, di Emma Perodi. Con gli scrittori Fileno Carabba, Anna Maria Falchi e Marco Vichi, l’illustratrice Laura Berni e Stefano De Martin, curatore del progetto. Letture di Emiliano Terreni con i saxsofoni di Meissa (Alda Delle Lucche e Giulio Fidenti).
LE PROGRAMMAZIONI (scarica)
? Cinema Arena Estiva San Casciano 2020
Scopri di più
Orario
(Giovedì) 21:15 - 23:15
Location
San Casciano Val di Pesa