agosto, 2020

04ago21:1523:15Effetto Notte, Teatro: "Bottegai. Un delirio, una riflessione, una confessione". Di Ugo ChitiSan Casciano V.P.

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Articolo disponibile anche in:
Inglese

Un’intera estate vestita dei colori, delle emozioni, degli effetti della cultura sancascianese.

È il cartellone siglato Effetto Notte, la stagione estiva di cinemaspettacolimusica ed incontri organizzata dal Comune di San Casciano con il supporto e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.

Tre i palinsesti messi in piedi, ricchi di proposte variegate, pensate per arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento dei mesi più caldi dell’anno.

  • La dodicesima edizione del cinema nell’arena estiva, curata ed organizzata dal Cinema Teatro Everest e dal Circolo Acli con il coinvolgimento, come da tradizione, del Cineforum ARCI che proporrà alcuni appuntamenti cinematografici collaterali.
  • Il Parco del Poggione diverrà sede di concerti, tutti i sabati di luglio ed agosto, grazie alla collaborazione con il Circolo Arci.
  • La compagnia Arca Azzurra Teatro si occuperà degli spettacoli teatrali, degli incontri musicali e letterari che avranno sede nell’anfiteatro entro le mura per tutta l’estate, fino ai primi di settembre.

MARTEDI’ 4 AGOSTO ANFITEATRO DENTRO LE MURA

  • Teatro (inizio ore 21.15, ingresso 5 euro): EVENTO SPECIALE – “Bottegai. Un delirio, una riflessione, una confessione”, tre monologhi di Ugo Chiti, Rutilio, Silvana, La Porcilaia. Arca Azzurra Produzioni. Con Andrea Costagli, Massimo Salvianti, Lucia Socci.

LE PROGRAMMAZIONI (scarica)

Cineforum Arena Estiva 2020

Cinema Arena Estiva San Casciano 2020

Concerti Parco del Poggione 2020

Musica, Teatro e Spettacoli Arena Estiva 2020

Scopri di più

Orario

(Martedì) 21:15 - 23:15

Location

San Casciano Val di Pesa

×Close
X