giugno, 2017

24giu19:0023:53Chianti’n Rock: il 24 giugno Panzano a tutto... rock'n roll!Panzano (Greve in Chianti)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Torna, il 24 giugno, Chianti’n Rock a Panzano in Chianti! Alla sua 18a edizione, organizzata dall’associazione Il Grondino presso il campo sportivo del paese per una serata che parte dalle 19 con l’apertura degli stand per seguire con l’esplosivo concerto di The Chimichangas e Sbanebio Tropicalglamrock!

Dalle 19 e per tutta la durata dell’evento saranno presenti stand con street food, panini, carne alla brace, vino e birra.

ChiantiNRockIl primo gruppo a farci ballare sarà The Chimichangas, quartetto che nasce a Prato e spopola grazie al loro rock’n roll vintage anni ’50, dalle cover senza tempo di Elvis e Jhonny Cash alle grandi hit riproposte in chiave rockabilly: vedremo una performance scoppiettante e dai ritmi potenti.

Sarà poi la volta della band fiorentina più colorata e irriverente: gli Sbanebio! Con i loro live esilaranti e spumeggianti, gli Sbanebio propongono uno show intenso, trascinante, divertente, tutto da ballare, con un mix di sonorità rock’n’roll, ska, funk, reggae, ritmi tropicali e sound elettronici.

Dopo il successo dell’ultimo disco il “Glitter Album” e del Tour 2016 portato anche oltre regione, l’instancabile band fiorentina rci presenta vecchie e nuove canzoni del loro repertorio.

Sarà uno spettacolo da ascoltare e da vedere grazie ad un mix innovativo di musica e scenografia, attraverso giochi di luci e colore che trasformeranno il campo sportivo di Panzano in una esplosione rock!

Ingresso gratuito, evento all’aperto.

Orario

(Sabato) 19:00 - 23:53

×Close
X