giugno, 2016

25giu19:0000:00Chianti'n Rock 2016 a Panzano in ChiantiPanzano (Greve in Chianti)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Torna anche quest’anno la festa più esplosiva di tutto il Chianti! Alla sua 17esima edizione, Chianti’n Rock vi aspetta sabato 25 giugno presso il campo sportivo di Panzano in Chianti: il via dalle 19 con street food, birra e vino, per seguire alle 21.30 con lo spettacolo “Selfie” di Lorenzo Baglioni, dalle 23 con Nedo & The Bello’s, per continuare fino a tarda notte col dj set!

Dalle 19 e per tutta la durata dell’evento saranno presenti stand con street food. Alle 21 tutti pronti per risate e comicità nostrana. Il grevigiano Lorenzo Baglioni, che ha spopolato attraverso il web e conosciuto ormai da grandi e piccini, si esibirà nell spettacolo “Selfie”. Il “selfie” è l’autoritratto del nostro tempo.  E lo spettacolo di Lorenzo Baglioni fa esattamente questo: parla di sé e delle sue esperienze, e nel fare ciò, come spesso accade, parla di tutti noi. E lo fa cercando di far convivere la stand-up comedy di stampo americano con la comicità italiana, e toscana in particolare, che affonda le radici negli stornelli e nell’irriverenza tipica di Firenze e dintorni. Il tutto accompagnato da canzoni e musiche originali suonate dal vivo da una band che è complice sornione del protagonista dello show!

Dalle 23 vedremo sul palco la scoppiettante, irriverente, coloratissima formazione di Nedo & The Bello’s! Dai successi degli 883 alle più note hit italiane rivisitate, impossibile non farsi trascinare dall’energia dello spettacolo Ned in Italy: i più grandi successi beat trash pop italiani da ballare e cantare fino a “stiantare”!

Orario

(Sabato) 19:00 - 00:00

Location

Panzano in Chianti

×Close
X