luglio, 2019

Dettagli dell'evento
Prosegue alla grandissima l'estate di Casa Chianti Classico, che oltre alle possibilità offerte ogni giorno (per mangiare, per godersi un aperitivo in un luogo magico) organizza anche tutta una serie di
Scopri di più
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Prosegue alla grandissima l’estate di Casa Chianti Classico, che oltre alle possibilità offerte ogni giorno (per mangiare, per godersi un aperitivo in un luogo magico) organizza anche tutta una serie di eventi imperdibili.
Uno di questi si terrà martedì 16 luglio: stiamo parlando di “A cena con Babette”, una serata con i migliori film “gourmand” da proiettare a tavola e i vini del Chianti Classico da abbinare ai film e ai cibi evocati dalle immagini.
Il tutto, come detto, nella magica atmosfera del chiostro del Convento di Santa Maria al Prato a Radda in Chianti per una cena fuori dagli schemi, da non perdere.
Una cena di cinque portate a sorpresa, ma adatte a tutte le esigenze alimentari, ognuna abbinata a un vino e ad una o più scene di film con i commenti, le spiegazioni e gli interessanti aneddoti di Lorenzo Bianciardi e Giovanni Pellicci (autori del libro “A cena con Babette”), due persone che di cinema, vino e gastronomia se ne intendono… non poco.
Costo della serata, 35 euro, tutto compreso. Info: www.casachianticlassico.it; 0577738187; 0577738278.
CONTENUTO SPONSORIZZATO
Orario
(Martedì) 19:30 - 23:00
Location
Radda in Chianti