giugno, 2017

25giu10:0021:00Yoga in piazza, musica all'aperto, degustazioni: il 25 giugno "7 Note" a Villa a SestaVilla a Sesta (Castelnuovo Berardenga)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Domenica 25 giugno a Villa a Sesta, a partire dalle 10, torna la rassegna “7 Note”, seconda edizione dell’evento che animerà tutta la giornata.

SetteNoteAlle 10 inizierà la rassegna con Yoga in piazza, Matineè Musicale con Duo Violino e Clarinetto alle 11, per poi passare a teatro e degustazione enogastronomica alle 13, con “Lo stravagante viaggio del Dottor Giacomino” e “Cristina con i suoi forni solari….” degustazione dei cibi preparati con cottura solare e dei vini dell’Azienda Agricola Villa a Sesta.

Il pomeriggio proseguirà con un’esibizione di danza del ventre alle 16.30 seguita dal secondo assaggio di teatro con “Un libro può… Mikela e i suoi Puppets”, alla ricerca di sognatori perduti.

Alle 18 un nuovo momento musicale, con due soprani e una chitarra, per poi concludere con l’aperitivo musicale alle 19.30 con il Quintetto di clarinetti. In chiusura saluti con i dolci dei forni solari e spumante in piazza.

Tutta la giornata mostra dell’artista Clelia Busillo e laboratori artigianali nelle sale Quinquatrus e all’aperto.

Orario

(Domenica) 10:00 - 21:00

Location

Villa a Sesta – Castelnuovo Berardenga

×Close
X