luglio, 2017

01lug16:0020:00Vintage-mania: sabato 1 luglio torna la Mosquito's Way con Piero Pelù. A TavarnelleTavarnelle Val di Pesa

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Dopo il bellissimo successo della tappa chiantigiana dello scorso anno, che animò il borgo di Barberino Val d’Elsa e la campagna circostante, sabato 1 luglio torna nelle campagne chiantigiane la Mosquito’s Way, il raduno-parata dedicato ai motorini più vintage e pazzi che riusciate a immaginare.

Ideato da Giovanni Di Pillo e dal rocker Piero Pelù, verso “mosquitero doc”, l’appuntamento è dalle 16 in poi in piazza Matteotti, nel cuore di Tavarnelle.

Mosquito

La manifestazione è dedicata a chi vuole rimettere in pista i “vecchi” cinquantini e divertirsi in location suggestive e di grande “appeal”. Come, appunto, il territorio chiantigiano.

Questo il programma del pomeriggio: ore 16-17 Meeting point, registrazioni e iscrizioni, presentazione dei mezzi e photo session con Giovanni Di Pillo e Pietro Pelù: dalle 17 alle 18.30 la parata dei partecipanti da piazza Matteotti a piazza Cresti; 18.30-19 in piazza Matteotti le premiazioni.

Orario

(Sabato) 16:00 - 20:00

Location

Tavarnelle Val di Pesa

×Close
X