settembre, 2016

Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: IngleseLa Scuderia Biondetti, l’ACI di Firenze e lo
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Articolo disponibile anche in:
Inglese
La Scuderia Biondetti, l’ACI di Firenze e lo Studio Abba organizzano, nell’ambito del Chianti Star Festival, l’edizione 2016 di “Strade Bianche, Vino Rosso”, concorso di eleganza di auto storiche. “Strade Bianche, Vino Rosso”, manifestazione culturale e sportiva all’insegna della bellezza, della tradizione e dell’innovazione, si inserisce perfettamente nel tema del festival dedicato all’incontro tra arte e scienza. La tecnologia e il design dei migliori costruttori ha consentito di realizzare autovetture da molti considerate opere d’arte.
Si svolgerà domenica 18 settembre e coinciderà con l’inaugurazione del Chianti Star Festival. La partecipazione della Scuderia Biondetti all’evento “Strade Bianche, Vino Rosso” fornirà alla manifestazione un valore aggiunto garantendo la presenza di auto d’epoca molto importanti.
Un percorso nel cuore del Chianti, passando da Panzano, porterà le auto storiche a Badia a Passignano, alla nuova Cantina Antinori a Bargino, per giungere alle 18 a Palazzo Malaspina di San Donato in Poggio.
Scopri di più
Orario
Tutto il giorno (Domenica)
Location
Tavarnelle Val di Pesa, San Donato in Poggio