dicembre, 2016

Dettagli dell'evento
Si chiama "Sensazioni del Chianti" la mostra di pittura delle opere di Silvia Degl'Innocenti. Tanti panorami del territorio chiantigiano ritratti da un'artista di
Scopri di più
Dettagli dell'evento
Articolo disponibile anche in: Inglese
Si chiama “Sensazioni del Chianti” la mostra di pittura delle opere di Silvia Degl’Innocenti. Tanti panorami del territorio chiantigiano ritratti da un’artista di Mercatale che saranno esposti al pubblico a partire dal 9 dicembre.
L’esposizione è organizzata nella saletta dell’Enoteca del Chianti all’interno della Coop di Mercatale e l’inaugurazione è prevista il 9 dicembre alle 17.30 (con piccolo buffet).
La mostra resta aperta fino al 7 gennaio 2017 e sarà solo la prima delle iniziative che l’enoteca vuole organizzare nei prossimi mesi per “valorizzare chi riesce a dare una sua rappresentazione del nostro bel territorio avendolo vissuto a lungo con la pittura, la fotografia e l’arte”.
Orario
Dicembre 9 (Venerdì) - Gennaio 7 (Sabato)
Location
Mercatale Val di Pesa (San Casciano)