giugno, 2016

23giuTutto il giorno06lug"Burattini nei giardini": spettacoli per bambini a Tavarnelle e BarberinoTavarnelle-Barberino V.E.

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Nona edizione della tradizionale rassegna “Burattini nei giardini”, gli spettacoli per bambini ad ingresso gratuito nei capoluoghi e nelle frazioni di Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle.

Prossimi spettacoli: giovedì 23 giugno alle 21.30 a Monsanto (Teatrino della chiesa), Compagnia Girovago e Rondella con “Manoviva”, burattini a cinque dita.

Martedì 28 giugno alle 18: alla Sambuca, nei giardini lungo il fiume, Il Gufobuffo con “Favole di animali”, teatro di oggetti e materiale di recupero (in caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso la Sala “Don Bruni” del circolo Mcl di Sambuca.

Mercoledì 6 luglio alle 21.30 si va a Tavarnelle, nella centralissima piazza Matteotti, con il Circo Improvviso che mette in scena “Pindarico”, spettacolo di trasformismo su trampoli (anche in questo caso, se piove lo spettacolo si terrà presso il Circolo Ricreativo Culturale “La Rampa” di Tavarnelle, sempre in piazza Matteotti.

Info: 055 8050824 – 055 8050869.

Orario

Giugno 23 (Giovedì) - Luglio 6 (Mercoledì)

Location

Tavarnelle-Barberino Val d'Elsa

×Close
X