ottobre, 2016

23ott09:0016:00Inaugurazione del Sentiero di Cosimo e... pranzo etnicoGaiole in Chianti

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Articolo disponibile anche in:
Inglese

sentierocosimoDomenica 23 ottobre passeggiata lungo il Sentiero di Cosimo, un anello di circa 12 km con partenza e arrivo a San Giusto a Rentennano, famosissima azienda vinicola del territorio di Gaiole in Chianti.

Al termine della passeggiata verrà proposto un favoloso pranzo etnico preparato dai profughi ospiti presso la fattoria che cucineranno deliziose pietanze come Chapati Somosa e Slata ad un prezzo di 8 euro a persona da pagare in loco comprese le bevande offerte dall’azienda.

Si prega di prenotare il pranzo entro le 18 di venerdì 21 ottobre presso ufficioturistico@comune.gaiole.si.it o telefonando al 0577749411 dal martedì al sabato dalle 10 alle 13.30 e dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 13.30.

Scopri di più

Orario

(Domenica) 09:00 - 16:00

Location

Gaiole in Chianti

×Close
X