giugno, 2016

05giuTutto il giornoFesta Arte e Vino Badia a PassignanoBADIA A PASSIGNANO (TAVANRELLE)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Torna a Badia a Passignano la festa  Arte e Vino. Appuntamento domenica 29 maggio e domenica 5 giugno. Due giorni all’insegna del vino, dell’arte e della solidarietà. Inoltre ci sarà la seconda edizione del raduno “Lambrettiamo”, appuntamento per gli appassionati del celebre scooter Innocenti. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer.

Domenica 5 giugno alle 9.30 iscrizione al secondo raduno “Lambrettiamo”; alle 10 partenza in Lambretta per le colline del Chianti; dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 visite guidate all’interno del monastero; dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19 degustazione vini della Fattoria di Montecchio. E mostra di pittura, scultura e fotografia mercatino artigiani sotto le mura, mostra di fotografie e stampe con  tema lambrette d’epoca.

Alle 12.30 degustazione vini, pranzo a buffet nel prato del Monastero (offerta minima 20 euro devolute al Meyer due primi, carne alla brace, contorno, cantuccini e vinsanto, vino e acqua a volontà). Alle 17 Lambrette: chiacchierata con Giancarlo Gori, Alberto e Piero Ancillotti. Alle 18 asta di ottimi vini di aziende locali (il ricavato andrà al Meyer). Parteciperanno all’evento il direttore generale dell’ospedale Meyer di Firenze dottor Alberto Zanobini e il presidente del Lambretta Club Italia Giampiero Cola.

Durante  la manifestazione saranno a disposizione servizio bar e merende con frittelle. Sarà possibile effetturare visite guidate.

 

Orario

Tutto il giorno (Domenica)

Location

Tavarnelle Val di Pesa, Badia a Passignano

×Close
X