luglio, 2020

31lug21:1521:30Effetto Notte, Teatro per Bambini: "Abbasso la guerra"San Casciano V.P.

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Un’intera estate vestita dei colori, delle emozioni, degli effetti della cultura sancascianese.

È il cartellone siglato Effetto Notte, la stagione estiva di cinemaspettacolimusica ed incontri organizzata dal Comune di San Casciano con il supporto e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.

Tre i palinsesti messi in piedi, ricchi di proposte variegate, pensate per arricchire l’offerta culturale e di intrattenimento dei mesi più caldi dell’anno.

  • La dodicesima edizione del cinema nell’arena estiva, curata ed organizzata dal Cinema Teatro Everest e dal Circolo Acli con il coinvolgimento, come da tradizione, del Cineforum ARCI che proporrà alcuni appuntamenti cinematografici collaterali.
  • Il Parco del Poggione diverrà sede di concerti, tutti i sabati di luglio ed agosto, grazie alla collaborazione con il Circolo Arci.
  • La compagnia Arca Azzurra Teatro si occuperà degli spettacoli teatrali, degli incontri musicali e letterari che avranno sede nell’anfiteatro entro le mura per tutta l’estate, fino ai primi di settembre.

VENERDI’ 31 LUGLIO ANFITEATRO DENTRO LE MURA

  • Teatro per Bambini (inizio ore 21.15, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti): “Abbasso la guerra”, da “Le belle fate” di Gianni Rodari. Produzione Cantiere Obraz, drammaturgia A. Comanducci, regia di Paolo Ciotti. Con M. Cioni, P. Ciotti, A. Comanducci, C. Pieri. Spettacolo per bambini dai 3 ai 10 anni.

LE PROGRAMMAZIONI (scarica)

📽 Cineforum Arena Estiva 2020

📽 Cinema Arena Estiva San Casciano 2020

🎤 Concerti Parco del Poggione 2020

📅 Musica, Teatro e Spettacoli Arena Estiva 2020

Orario

(Venerdì) 21:15 - 21:30

Location

San Casciano Val di Pesa

×Close
X