settembre, 2017

10setTutto il giorno03ottDipinti, sculture, fotografie e arte digitale: fino al 3 ottobre a San Donato in PoggioSan Donato in Poggio (Tavarnelle)

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Fino al 3 ottobre arte e scienza si ritrovano tra le splendide colline del Chianti, per la quinta edizione del Chianti Star Festival che ospiterà artisti internazionali provenienti da tutto il mondo.

Stiamo parlando della mostra di dipinti, sculture, fotografie e arte digitale allestita presso Palazzo Malaspina, nel borgo medievale di San Donato in Poggio (Tavarnelle).

Il Chianti Star Festival è organizzato dallo Studio Abba di Firenze, in collaborazione con l’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.

Nell’ambito del Festival, giovedì 14 settembre alle ore 17.45 a Palazzo Malaspina il professor architetto Massimo Ricci, membro del Forum Centrale UNESCO, terrà una conferenza sulla storia di San Donato.

Orari: tutti i giorni escluso il mercoledì 10-12.30 e 16-19 Ingresso gratuito. Programma eventi: http://chiantistarfestival.org/events/. Per informazioni sul territorio: Pro Loco di San Donato: 0558072338 – info@sandonatoinpoggio.it.

Orario

Settembre 10 (Domenica) - Ottobre 3 (Martedì)

Location

San Donato in Poggio (Tavarnelle)

×Close
X