febbraio, 2018

12febTutto il giorno13Chianti Classico Colletcion: il 12 e 13 febbraio alla Stazione Leopolda Gallo Nero in anteprimaFirenze

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

Con gennaio che inizia ad approssimarsi alla sua fine, si comincia a pensare al periodo delle grandi anteprime dei nostri vini.

E per noi anteprime e grandi vini fa subito pensare al “nostro” Chianti Classico, e al suo tradizionale appuntamento alla Stazione Leopolda, a Firenze.

La Chianti Classico Collection quest’anno ha un tema centrale, ovvero il… Gallo Nero. Vestito di tutto punto e protagonista del territorio: “Il Signore del Chianti Classico… e i suoi grandi vini”, questo il filo conduttore.

Alla Leopolda, il 12 e il 13 febbraio, si potranno degustare le anteprime delle nuove annate di Chianti Classico d’annata, Riserva e Gran Selezione, con la presenza di oltre 180 produttori. Sarà presentato in assaggio anche l’Olio Dop Chianti Classico raccolto 2017.

L’evento è aperto esclusivamente agli operatori di settore (agenti, distributori, enologi, ristoratori, sommelier, commercianti, importatori…) e stampa.

Per accedere è obbligatorio registrarsi entro l’8 febbraio su www.chianticlassico.com/chianti-classico-collection/.

L’organizzazione si riserva il diritto di chiudere le registrazioni prima della data indicata in caso di raggiungimento del numero massimo di ospiti previsto per legge nella Stazione Leopolda.

Orario

febbraio 12 (Lunedì) - 13 (Martedì)

Location

Firenze

×Close
X