luglio, 2016

08lugTutto il giorno09set"Armonia in Ville e Castelli" a Greve in ChiantiGreve in Chianti

Scopri di più

Dettagli dell'evento

Articolo disponibile anche in: Inglese

“Armonia in Ville e Castelli”: ecco il programma dell’edizione 2016, organizzata con il patrocinio del Comune di Greve  in Chianti da An Roos con “Spazio Lirica”.

E’ rivolta sia ai cittadini che ai turisti che trascorrono l’estate fra le nostre colline, portando avanti così un progetto culturale e promozionale.

Il progetto, giunto alla sua terza edizione offre la possibilità di vivere la musica e l’arte, in tutte le loro forme, in luoghi suggestivi e affascinanti del nostro territorio, ville e castelli messi a disposizione dai proprietari, coniugando così la magia della musica con la bellezza dei luoghi e con la qualità dei prodotti enogastronomici che arricchiranno le serate.

Venerdì 8 luglio: CASTELLO DI VERRAZZANO, Greve in Chianti
Ora 19.30: Cena col Navigatore. Menu tipico di fattoria accompagnato dai vini. Ore 21.30: Concerto sotto le Stelle con il “Duo Ipazia” Silvia D’Addona, flauto – Alessia Luisa, arpa.

Sabato 23 luglio: COUNTRY RESIDENCE TERRE DI BACCIO, Greve in Chianti
Ore 19.30 Buffet seguito da Concerto sotto le Stelle con il  “Quartetto saxofono auris”. Serata di beneficenza per l’Ospedale Meyer di Firenze.

Venerdì 12 agosto: CASTELLO DI VERRAZZANO, Greve in Chianti. Alle 19 Aperitivo, alle 20 Concerto sotte le Stelle con Luciano Tristiano, flauto – Alessandra Gentile, pianoforte. Alle 21 Cena col Navigatore. Menu tipico di fattoria accompagnato dai vini.

Venerdì 9 settembre: CASTELLO DI VERRAZZANO, Greve in Chianti. Alle 19 Aperitivo, alle 20 Concerto sotte le Stelle con Luca Rinaldi, violino – Flavio Meniconi, pianoforte. Alle 21 Cena col Navigatore. Menu tipico di fattoria accompagnato dai vini.

Info e prenotazioni: Ufficio Turistico Greve in Chianti (055 853606 – 055 8546299); “Spazio Lirica” (3333062726).

Orario

Luglio 8 (Venerdì) - Settembre 9 (Venerdì)

×Close
X