Articolo disponibile anche in: Inglese

Il Chianti propone anche questo. Luoghi magici, che possono rappresentare anche lo spunto per una scelta di vita: in questo caso andiamo alla scoperta di un bell’agriturismo nella campagna di Panzano in Chianti.

Gli immobili in vendita sono inseriti in un piccolo borgo e comprendono anche una cappella attualmente sconsacrata. Nel borgo, fino agli anni Cinquanta, c’era anche una scuola (una pluriclasse) per i figli dei contadini della zona.

Luoghi che parlano, che hanno una storia profonda, che va a creare un filo che unisce il passato con il presente e il futuro.

Composto da un edificio principale con tre appartamenti e da diversi annessi, l’agriturismo è dotato di un appartamento con cucina soggiorno, tre camere e tre bagni. Completano la proprietà una cantina attrezzata, una vinsanteria e vari annessi, tra cui la cappella privata.

I terreni hanno una superficie di 16,7 ettari e sono costituiti da oliveto per 3,6 ettari, da vigneto (uve trebbiamo e malvasia) per 0,5 ettari. In parte da terreni con olivi e viti da recuperare e, in parte, da boschi.

Per informazioni su questo immobile potete visitare questo link. Oppure contattare direttamente l’agenzia Firenze Chianti Immobiliare: 0558546278 – 3333355962 – info@firenzechiantimmobiliare.it (riferimento 3/0046).

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Leggi altri articoli...