Articolo disponibile anche in: Inglese

Borgo Casa al Vento esplode di energia e dinamismo. Il prossimo febbraio infatti il Borgo riapre con una bella novità: l’area relax, già conosciuta per il bagno al vino ed il bagno al cioccolato, si completa grazie ai trattamenti estetici e massaggi a cura di Maria Barbaccia e con la linea di cosmesi curata da Raffaella Prinia di Rubinia.

Si sa che il chianti è sempre di più meta di eno-turisti. Ed è proprio da questo che Francesco Gioffreda ha preso spunto ancora una volta dal suo Sangiovese per caratterizzare il servizio benessere.

Ecco come nasce la vinoterapia, un vero e proprio “must” per chi visita questo adorabile borgo nel comune di Gaiole in Chianti (località Barbischio).

Un bagno al vino ed un massaggio rigenerante con una preziosa miscela di buccia e semi d’uva per rendere il soggiorno in terra di Chianti… speciale.

E per chi non ama il vino? La soluzione è pronta e a dire poco golosa: il bagno al cioccolato, un estasiante ed inebriante bagno all’insegna della dolcezza.

I trattamenti non sono riservati solo agli ospiti del Borgo, ma sono anche aperti per turisti di passaggio e anche a chi, residente nel territorio, abbia voglia di provare un’esperienza unica.

Per chi volesse poi abbinare la cura del corpo a quella del palato, il Borgo offre anche una cucina deliziosa.

Info: qui.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Leggi altri articoli...