Articolo disponibile anche in: Inglese

L’appuntamento è a Casa Chianti Classico, a Radda in Chianti, dal 5 all’11 novembre. Dove si svolgerà il primo grande workshop mondiale sul cashmere.

Chianti e cashmere? Un binomio che in particolare un’allevatrice, Nora Kravis, ha fatto diventare un vero e proprio marchio di fabbrica.

# ARTICOLO / Nora Kravis: Chianti & Cashmere

Nora Kravis

All’incontro chiantigiano sono stati invitati migliori allevatori, geneticisti, tecnici, trasformatori, ed esperti universitari da tutto il mondo: Europa, Australia, Nuova Zelanda, Kyrgystan, Iran, e gli USA, che condivideranno con noi la loro esperienza e know-how.

Questa è un’occasione di conoscere le persone dietro le quinte nel mondo del cashmere – i produttori, e chi commercializza! Da non perdere per chi, appassionato di cashmere in tutti i suoi aspetti, ne vuole sapere di più.

Le prime due giornate saranno piene di presentazioni; gli altri giorni della settimana, per chi potrà rimanere, daranno la possibilita di visitare musei, fabbriche, artigiani e allevatori.

Potrete trovare il programma, elenco degli interventi, informazioni per alloggi, trasporti, qui: www.facebook.com/International-Cashmere-Goat-Workshop-2017-Tuscany-Italy-1453834197989893/.


Leggi altri articoli...