Articolo disponibile anche in: Inglese

Circondata dalle colline del Chianti, si trova l’azienda che non ti aspetti: un’eccellenza digitale unica nel territorio, nonché precorritrice nazionale nel settore, che sviluppa app mobile per aziende e startup.

A Tavarnelle, in via dell’Artigianato 3, “Distudio” realizza applicazioni belle e personalizzate, funzionali e dalle ottime prestazioni, per sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone.

distudio_2L’azienda ha fatto dello sviluppo in-house, degli elevati standard tecnologici, e del design curato nel dettaglio, i valori centrali del suo brand. Per un risultato, frutto di un lavoro lungo e complesso, davvero stupefacente.

Ma non è finita qui. L’app agency, composta da un team smart ed ambizioso, può vantare: anni di esperienza in progetti mobile per aziende, formazione ed aggiornamento continui, ed una grande importanza riservata alle relazioni con i clienti.

Insomma “Distudio” è il punto di riferimento ideale per aziende e startup che hanno bisogno di incentivare le attività di marketing e vendita attraverso soluzioni mobile, o che vogliono realizzare app da usare come mezzo principale di business.

distudio_4E lo dimostrano i feedback esclusivamente positivi che l’azienda tavarnellina riceve ogni volta.

Alcuni li potete trovare sul sito web www.distudioapp.com, insieme ai loro lavori, ad informazioni più dettagliate e ai contatti.

“Abbiamo sentito il bisogno di creare qualcosa che in zona mancava – inizia Marco Guarducci, account manager – Così, con spirito imprenditoriale e tanta fatica, abbiamo perseguito il nostro obiettivo”.

“Dal niente – prosegue Marco – siamo riusciti, a dar vita ad una società in grado di soddisfare le esigenze di clienti di dimensioni, settori e nazionalità diverse”.

distudio_3“Sin dall’inizio – interviene ora lo sviluppatore Luigi Tanzini – la nostra mission è stata quella di dedicare personalità e capacità artistiche alla realizzazione di software di qualità”.

“In questo senso – spiega Luigi – l’universo mobile ci consente di coniugare arte ed ingegneria. Per accontentare chi si rivolge a noi, grazie ad applicazioni semplici da usare, eleganti e sicure.”

“Cerchiamo ogni giorno di ideare esperienze utente e design unici – prende la parola Luca Signorini, designer – che aggiungano valore alle richieste dei clienti”.

“La caratteristica vincente del nostro studio è senza dubbio il team – conclude Luca – Siamo un gruppo molto affiatato e questo facilita lo scambio di opinioni e l’innovazione”.

Noemi Bartalesi

Leggi altri articoli...