Articolo disponibile anche in: Inglese

Fabio Datteroni, Managing Director & General Manager di Castello del Nero Hotel & Spa, a Tavarnelle, è il vincitore del prestigioso riconoscimento “Top General Manager Worldwide”, assegnato in occasione dell’Ultra Summit, la convention annuale di travel agent organizzata dall’editore del magazine statunitense Luxury Travel Advisor.

DJI_0057-Modifica

Il premio è il risultato delle valutazioni di un comitato di influenti agenti di viaggio, lettori della rivista, chiamati a selezionare i migliori fornitori di servizi di viaggio di alto livello dei cinque continenti nei vari settori, come alberghi o compagnie di crociere.

Fabio Datteroni - General Manager 3“Sono onorato di questo premio – ha detto Datteroni – che testimonia l’impegno profuso nel raggiungimento dei più alti standard di qualità e servizio per i nostri ospiti”.

“Ringrazio sia gli agenti di viaggio che mi hanno votato sia il team di collaboratori – ha sottolineato – senza i quali non sarebbe stato possibile il raggiungimento di questo importantissimo traguardo”.

Leggi altri articoli...