Articolo disponibile anche in: Inglese

Mostra di ceramiche davvero particolare (dal titolo “Il Mandala a rotelle”) fra le piante grasse del Giardino SottoVico, a Vico d’Elsa, a cura di “Valle del Sole Cooperativa sociale” e dei giovani del Centro Educativo “Casa Fattoria” di Casole d’Elsa.

Al Giardino SottoVico dal 24 giugno al 2 luglio, sarà allestita questa iniziativa speciale nella quale saranno esposte per la prima volta opere di artisti sconosciuti, per testimoniare il senso dell’arte nascosto in noi.

Un’importante occasione per osservare e valorizzare tante tracce espressive, scaturite dal desiderio di comunicare la propria Arte, che non è solo dell’artista riconosciuto, e di scambiare emozioni attraverso una creatività spontanea.

MostraCeramicheGiardino

La mostra è realizzata in collaborazione con “Valle del Sole Cooperativa Sociale” e i giovani del Centro Educativo “Casa Fattoria” di Casole d’Elsa.

Sarà inaugurata sabato 24 giugno con questo programma: alle 16 saluto e presentazione; 16.30 musica di gruppo; 17 creazione di un mandala; 17.30 proiezione foto percorso.

La mostra sarà aperta tutti i giorni con orario 16-20, il sabato e la domenica 9-13 e 17.30-20.

Leggi altri articoli...