Articolo disponibile anche in: Inglese

L’ultimo riconoscimento è stato il “Wedding Award 2017” ricevuto dal sito specializzato matrimonio.com.

L’ennesima testimonianza, sancita dalle recensioni di decine e decine di lettori e persone che hanno “vissuto” direttamente l’altissima qualità di Ciabatti Ricevimenti. E che, senza nessun dubbio, l’hanno certificata con il massimo dei voti.

Sì, perché l’azienda con “base” all’Antella (Bagno a Ripoli), rappresenta ormai per tutta la Toscana (con numerose “puntate” anche in Chianti) uno dei grandi nomi, dei “player” di settore come va di moda dire oggi.

Quello che però va di moda da Ciabatti Ricevimenti sono la semplicità, la qualità dei prodotti e dei servizi. Ma anche l’umanità di Claudio e Stefania, che hanno raccolto con grande passione e competenza un’eredità molto pesante come quella lasciata da babbo Vittorio.

Le foto che trovate in questa pagina, meravigliose, sono quelle dell’ultimo “Open Day” organizzato nelle scorse settimane (e anche di alcuni dei loro meravigliosi allestimenti): l’occasione per incontrare chi ha già toccato con mano la qualità di Ciabatti, chi si appresta a farlo e chi potrebbe essere… interessato.

Perché chi si sposa, ha una bimba o un bimbo che passano a comunione, un battesimo. O anche perché deve organizzare una festa, un meeting aziendale, hano bisogno di essere seguiti, consigliati, coccolati.

I dettagli fanno la differenza. Sempre, in ogni settore delle nostre vite. Nel ricevere, nell’organizzare un evento unico come ad esempio un matrimonio, ancora di più: la professionalità, la varietà creativa e affidabile di chef e cuochi di altissimo livello, il servizio, la capacità di rispondere in tempo reale a esigenze dell’ultimo minuto e a imprevisti.

Le foto parlano da sole, i premi certificano: ma, ve lo assicuriamo, basta un incontro, scambiare due parole con Claudio e Stefania, per capire che l’eredità di babbo Vittorio… è in buonissime mani.

Leggi altri articoli...