Articolo disponibile anche in: Inglese

Ci sono momenti speciali che diventano ricordi indelebili. E questo è per me il matrimonio di Ruth e Barry che giovanissimi, dall’Irlanda hanno scelto di passare nel Chianti Senese il giorno più bello della loro vita, portando con loro famiglie e amici.

Il loro sogno più grande era di vivere la Toscana al meglio, godersi il sole, il buon cibo e il buon vino al tramonto con le persone più care.

Quattro giorni passati nella splendida cornice di Villa Catignano, una cerimonia civile in Piazza del Campo a Siena, un aperitivo immersi nel giardino all’Italiana della Villa godendosi il tramonto mozzafiato sulle nostre campagne e vini e prodotti del nostro territorio sapientemente valorizzati dall’Asinello Catering.

Questi sono stati gli ingredienti per la felicità di 100 persone che non erano mai state in Toscana e che se ne sono andate via completamente innamorate delle nostre terre e dei nostri prodotti… .

Certo, questi matrimoni creano opportunità lavorative e valorizzano il nostro territorio, ma quello che penso sia davvero più importante è ciò che regalano a livello umano.

Dalla parte degli ospiti creano amore e passione per la nostra terra e i nostri prodotti e voglia di tornare di nuovo, dalla nostra parte regalano fierezza e orgoglio per tutto ciò che abbiamo e che siamo riusciti a creare.

E’ sempre non solo un matrimonio, ma un regalo incoparabile per ognuno di noi. Provare per credere!

Photography: Alberto e Alessandra Fotografia
Wedding Planner: Tuscan DMC Events
Location: Villa Catignano
Catering: L’Asinello Catering
Floral decoration: Stiatti Fiori
Bulli vintage: Bulli1972

Leggi altri articoli...