Articolo disponibile anche in: Inglese

Continua l’“Estate a Marcialla”. Da lunedì 22 a domenica 28 agosto la festa estiva sarà co-gestita dall’UCM (Unione Ciclistica Marcialla), dal circolo MCL e dal comitato organizzatore del Trofeo Matteotti.

Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno le tre associazioni hanno deciso di gestire insieme la festa paesana, così da ottimizzare le risorse e condividere i risultati. Durante tutte le sere sarà aperto lo stand, con gustosi antipasti, primi e pizze. Inoltre, Martedì 24 sarà nel menù anche la trippa (su prenotazione, presso gli stand).

Il programma prevede per giovedì 25 agosto serata musicale con “Il mito ed il Bob”, sabato 27 comicità e barzellette, mentre domenica 28 serata musicale di alto livello con il gruppo “The soul therapy”. Tutti gli spettacoli saranno gratuiti.

Inoltre, domenica 28 si svolgerà la gara di pittura/disegno per bambini/ragazzi, con iscrizioni dalle 10 la mattina. Alle 17 cocomerata e caccia al tesoro ed alle 19 premiazione della gara di disegno (per classi).

Anche quest’anno c’è molto entusiasmo da parte degli organizzatori, sia per la soddisfazione di organizzare una festa insieme, sia per gli eventi in calendario (soprattutto la gara di disegno) che ha l’intento di coinvolgere i bambini, fulcro della vitalità della frazione.

Quindi non resta che segnare nell’agenda le date e poter così sfruttare la prossima settimana per concludere l’Estate con una gustosa pizza ed un po’ di spensieratezza!!!

Infine, la festa del paese continuerà fino a a mercoledì 31 agosto, a cura dell’Associazione Culturale Marcialla.