Articolo disponibile anche in: Inglese

Sono iniziati alla grande i “famosi” martedì sera di Tavarnelle, organizzati dal Centro Commerciale Naturale “Di Bottega in Bottega” insieme alla Pro Loco tavarnellina: con mercati, bisteccata in piazza, spettacoli e allegria ovunque.

Tutti i martedì dalle 19 in poi il centro storico (via Roma, piazza Matteotti, piazza Vecchia) vengono chiuse al traffico e diventano luogo di incontro. Per cena, per il dopo cena. Questi gli eventi in vista fino alla metà di agosto.

Martedì 28 giugno “Serata degli Artisti”, con Bananaralla & Ramagatti Show, La Banda dell’Ortica. Martedì 5 luglio “Serata Vacanze”, Flamenco e… le proposte culinarie spagnole: Tango Argentino con un fantastico Asado e Chimichurri, e musica sudamericana… con sorpresa. Insomma, si può scegliere dove andare in vacanza… nel cuore di Tavarnelle.

Martedì 12 luglio Zumba con sorpresa.. e tanta allegria, live show con “comicità paesana” e Dj set con buona musica.

Martedì 19 luglio Street Band, gruppo musicale itinerate per le vie, con show e musica per tutti.

Martedì 26 luglio  “Birra a fiumi”, gruppo musicale di Wiesbaden musica paneoropea in allegria e per le vie birra per tutti.

Martedì 2 agosto “Street Food”, cibi di strada preparati dai negozi e ristoranti di Tavarnelle. E musica!

Infine il 10 agosto (eccezionalmente di mercoledì), “Calici sotto le stelle”, degustazione dei vini delle eccellenze locali sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo. Musica e Grigliate per festeggiare l’estate.